Nuove classifiche USA: rimane prima Britney Spears, salgono gli Offspring

Nuove classifiche USA: rimane prima Britney Spears, salgono gli Offspring
Le nuove classifiche USA vedono al primo posto, per la seconda settimana di fila, "...Baby one more time" della giovane Britney Spears; l'album ha già oltrepassato la soglia delle 800.000 copie vendute e tutto fa supporre che la settimana prossima arriverà a quota un milione. Ma, dopo aver trascorso tutto lo scorso gennaio al numero 4, "Americana" degli Offspring sta lentamente risalendo, al punto che stavolta si piazza in seconda posizione con circa 700.000 copie vendute in totale.
Al terzo posto troviamo poi "The miseducation of" di Lauryn Hill, mentre quarti risultano gli 'N Sync. "Chyna doll" della rapper Foxy Brown scivola dalla quarta alla decima posizione, il "Greatest hits" di Tupac Shakur passa dall'ottava alla sesta, quindi esplode nella Top 10, dopo un lungo avvicinamento, "Believe" di Cher, il quale si piazza sul settimo gradino. Da notare che in Gran Bretagna l'omonimo singolo è divenuto il più venduto d'ogni tempo nella categoria femminile.
L'entrata più alta della settimana nelle charts USA è quella di "Dosage" dei Collective Soul, gruppo della Georgia, che si spinge al ventunesimo posto. "1999-The new master" di Prince, in centocinquantesima posizione con sole 7999 copie vendute la scorsa settimana, quella della sua entrata, già lascia la classifica per vendite troppo scarse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.