Per Warner Chappell in lizza anche Koppelman e il 'paperone' Haim Saban

Per Warner Chappell in lizza anche Koppelman e il 'paperone' Haim Saban
Oltre alla Sony Music e ad Edgar Bronfman Jr., interessato a rilevare l'intero “pacchetto musica”, casa discografica e edizioni musicali, di Time Warner (vedi News), ci sarebbero altre offerte in vista per Warner Chappell: secondo il New York Post la grande società di publishing farebbe gola anche all'editore ed ex capo di EMI Nord America Charles Koppelman (fiancheggiato, pare, da Goldman Sachs) e all'imprenditore egiziano Haim Saban, magnate televisivo socio di Rupert Murdoch nella Fox, artefice del successo mondiale dei “Power rangers” e delle tartarughe Ninja, amico personale di Ray Charles e Aretha Franklin nonché maggior produttore mondiale di colonne sonore.
I vertici Warner (vedi News) hanno deciso di mettere in liquidazione l'azienda nella speranza di incassare altro denaro contante (almeno un miliardo di dollari) e di colmare così, almeno in parte, il pesante debito societario.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.