Comunicato Stampa: Persiana Jones e Eight Mockers in concerto al Rolling Stone

Comunicato Stampa: Persiana Jones e Eight Mockers in concerto al Rolling Stone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Rock TV presentano
"Rock TV Night"
con il concerto di

Persiana Jones e Eight Mockers.

Giovedì 9 Ottobre - Ore 22
Apertura ore 22.
Ingresso gratuito fino alle 23, poi 7 euro con consumazione.

Ecco! Ci siamo! E' arrivato finalmente ottobre, e con esso ritorna l'attesissimo appuntamento con la Rock TV Night!!!
Per la terza stagione consecutiva, ogni giovedì due band, una emergente ed una affermata, avranno a disposizione il palco del Rolling per presentarci la loro musica, e saranno ripresi dalle telecamere di Rock TV che successivamente riproporrà la serata nel programma "On the Road"!
Per la seconda serata della stagione 2003-2004, il palcoscenico del Rolling sarà occupato alla grande, da PERSIANA JONES e EIGHT MOCKERS!!!
I piemontesi Persiana Jones nascono nel 1988, e nei primi anni 'sfornano' alcuni mini LP, prodotti da Madaski, che insieme all'attività live li segnalano alla stampa specializzata. Dopo "Show", album live del '94, arriva "Siamo circondati", autoprodotto, e distribuito anche oltre confine. L'attività 'internazionale" prosegue con alcuni concerti al fianco di artisti come Skatalities e Toasters, e con l'accordo con la Moon Records di New York per la distribuzione mondiale del secondo album, "Brivido caldo"(1997). Il terzo, "Puerto Hurraco", li vede protagonisti di un tour con più di 120 date, molte oltre frontiera. Tocca poi a "Agarra la onda" (giugno 2001), co-prodotto da Madaski e da Darian Rundall (Pennywise, Suicidal Tendencies etc.): il suono della band è diventato ancora più potente, un mix di ska-core e punk-rock che li vede dividere degnamente il palco con nomi come Pennywise, Sick of it all e Mad Caddies. 2003: esce "Brace for Impact". Intanto il gruppo riparte con il tour all'inizio di Aprile. Giovedì saranno a Milano: prepararsi all'impatto …..
Eight Mockers nascono come sul finire del 1998 dall'incontro di Massi (chitarra), Simo (tromba) e Paolo (basso). Dopo alcuni cambiamenti di line-up (si aggiungono Fede – batteria - e Gento - voce), cominciano ad esibirsi dal '99 in giro per tutta la Romagna. Nel 2000 la formazione si amplia ulteriormente con l'inserimento di Bruno (sax), Davide (chitarra) e Teo (trombone). E' anche il momento di "Worthless Coins", il loro primo album, e nel maggio 2001 arriva un minitour europeo.
La colonna sonora della serata sarà: crossover, hip hop ed elettronica sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Max Brigante, mentre sul 2nd floor rock steady, reggae, ragamuffin e ska con dj Vito War from "Reggaeradiostation"di Radio Popolare Network!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.