U2: ascolta qui 'Invisible', il nuovo brano disponibile per 24 ore

U2: ascolta qui 'Invisible', il nuovo brano disponibile per 24 ore

Come promesso, gli U2 hanno diffuso in rete il loro nuovo brano "Invisible" che sarà disponibile gratuitamente per le prossime 24 ore su iTunes.

Cliccando qui è possibile scaricare la canzone della formazione irlandese che verrà trasmessa questa sera durante il Super Bowl tramite lo spot di (RED), associazione no profit co-fondata da Bono impegnata nella lotta contro l'AIDS, in collaborazione con Bank of America.
Per ogni download effettuato, verrà devoluto 1 dollaro all'ente benefico "Global Fund to Fight AIDS, Tuberculosis and Malaria".

Prodotto da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, il pezzo è stato definito dalla stessa band come "una sorta di preview di quello che sarà il prossimo disco, giusto per ricreare alle persone che esistiamo. Ma non è il primo singolo ufficiale, c'è un'altra canzone che siamo molto fieri di presentarvi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.