Lee dei Blue si ubriaca e telefona all'ex fidanzata Liz delle Atomic Kitten

Lee dei Blue si ubriaca e telefona all'ex fidanzata Liz delle Atomic Kitten
La storia tra la delicata Liz McClarnon delle Atomic Kitten e lo spaccone Lee Ryan dei Blue sembrava una cosa del passato, anche perché lui, nel frattempo, aveva avuto altre relazioni. Invece si torna a parlare di loro, la coppia che non ha funzionato, perché Liz sarebbe proprio stufa. Stufa di cosa? Del fatto che Lee, tutte le volte in cui alza il gomito (cioè spesso), si sente autorizzato a telefonarle per raccontarle di tutto, anche cose che Liz non ha molta voglia di sentire. "Vorrei solo che mi lasciasse in pace", ha detto la cantante. Ed una sua amica ha telefonato alla redazione di un tabloid londinese spifferando: "Liz trova che questa storia sia imbarazzante. Lee la chiama quando si è sparato qualche birra di troppo. Lei ha cambiato numero di telefonino quattro volte negli ultimi sei mesi, ma non c'è niente da fare. Il problema è che sono tutti e due sulla stessa etichetta, e così c'è sempre qualcuno che a Lee gli dà il nuovo numero". I due rimasero assieme, con alti e bassi, mollandosi e tornando insieme, per circa un anno; si dissero definitivamente addio lo scorso aprile. Lei ha 22 anni, lui 23. Il maggior successo delle Atomic Kitten è probabilmente il singolo "Whole again", al primo posto in Gran Bretagna per quattro settimane ed in Germania per sei.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.