Atlanta, scompare a 74 anni James Shaw (The Mighty Hannibal)

James Timothy Shaw, noto ai più con lo pseudonimo di The Mighty Hannibal è morto lo scorso 30 gennaio all'età di 74 anni. La scomparsa dell'artista soul- funk americano è stata del tutto improvvisa e i dettagli in merito sono ancora molti scarni. A diffondere la notizia è stato Bill Miller, fondatore della Norton Records che ha scritto sulla sua pagina Facebook: "La superstar della Norton Records The Mighty Hannibal è scomparsa. Non siamo in possesso dei dettagli precisi. Ha chiamato gli studi questa mattina con il solito ottimismo e sembrava che stesse bene. E' una notizia devastante. Una vera leggenda se n'è andata…"

Nato ad Atlanta il 9 agosto 1939, il cantautore, tra le altre cose, ha pubblicato "Truth" nel 1973, "Who told you that" (1998), la compilation "Hannibalism" (2001) e "The resurrection of the Mighty Hannibal" nel 2007

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.