Comunicato Stampa: Obie Trice in concerto a Milano

Comunicato Stampa: Obie Trice in concerto a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

OBIE TRICE
TRA SEDICI GIORNI IN CONCERTO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA !

DOMENICA 19 OTTOBRE 2003
C-SIDE (EX PROPAGANDA) - MILANO

Da Detroit a Milano con la voglia di stupire, ancora una volta. Mentre l'album di debutto Cheers veleggia nelle zone alte delle charts americane (e quindi a breve aspettiamoci un ingresso massiccio nelle classifiche europee), Obie Trice fissa la sua unica data italiana al C-Side (ex Propaganda) di Milano. Il rapper arriva per la prima volta nel nostro paese dove la curiosità è altissima per quella che ad oggi è definita la nuova stella emergente del panorama hip-hop made in U.S.A. Nativo di Detroit e protetto di Eminem, Obie Trice ha debuttato quest'anno con il suo primo album Cheers, uscito su Shady Records. Nel disco collaborazioni "pesanti" con lo stesso Eminem, Dr Dre, Timbaland e Rockwilder. Il suo scopritore-protettore Em prevede per lui un futuro più che aureo "Venderà 60 milioni di copie solo nel primo giorno"
I biglietti per lo show milanese (dal costo di 15 euro + 2,25 prev) saranno disponibili da domani sul sito www.ticketone.it e nelle relative prevendite. Gli organizzatori consigliano di affrettarsi nell'acquisto del biglietto dato che questi saranno presenti nei negozi o su internet solo per due settimane.

- 16 gg
OBIE TRICE
DOMENICA 19 OTTOBRE 2003
C-SIDE (EX PROPAGANDA) - MILANO
inizio spettacolo: h. 21.30
INGRESSO POSTO UNICO : 15 EURO + 2,25 PREV
INFOLINE : 02.76113055 - www.barleyarts.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.