Las Vegas, residency anche per Macklemore & Ryan Lewis

Las Vegas, residency anche per Macklemore & Ryan Lewis

Dopo quella di Britney Spears, già iniziata, a Las Vegas è stata annunciata un'altra residency: è quella di Macklemore & Ryan Lewis, un po' la gallina dalle uova d'oro del momento. Il duo, come probabilmente si ricorderà, ai recentissimi Grammy ha infatti raccolto quattro premi. Macklemore, vero nome Ben Haggerty, trentenne di Seattle, e il socio Ryan, 25enne di Spokane, hanno sottoscritto il contratto che li lega al Wynn Resorts Encore Beach Club + Surrender Nightclub della Sin City. Ryan terrà alcune serate di DJing già a iniziare da oggi, mentre i due cominceranno ad esibirsi assieme a partire dal 25 maggio; ultima data - in mezzo però molti giorni liberi - come duo il 13 settembre.

Come già riferito da Rockol, a M&RL ai Grammy Awards è andata - in un certo senso - di lusso in quanto, secondo voci, avevano rischiato l'esclusione dalle categorie rap. Secondo un testimone che ha preteso l'anonimato al network ABC e che è stato presente all'infuocata riunione della Recording Academy, secondo vari membri giudicanti della categoria rap Macklemore & socio non avevano le condizioni per qualificarsi dato il loro successo sulle frequenze delle radio mainstream e anche a causa dell'appeal da essi esercitato sul mondo del pop.




Contenuto non disponibile








Per ora nessuna data italiana sul ruolino di marcia del duo. Al momento lo show geograficamente più vicino al nostro Paese è quello di Frauenfeld, Svizzera, il prossimo 11 luglio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.