Concerti, Arctic Monkeys: due date in Italia in estate. I primi dettagli

Concerti, Arctic Monkeys: due date in Italia in estate. I primi dettagli

Cominciano a unirsi i primi pezzi del puzzle che vorrebbe gli Arctic Monkeys nuovamente in concerto in Italia nel corso della prossima estate. Secondo quanto comparso oggi su L'Arena.it, la formazione di Sheffield si esibirà al Castello di Villafranca di Verona. Per quanto riguarda la data, il quotidiano riporta: "La data è ancora da confermare ma dovrebbe essere dal 13 al 17 luglio oppure dopo il 20, in quella che potrebbe essere l'unica data nel nostro Paese (o almeno la sola nel nord Italia)." A Rockol risulta che le date confermate siano quelle del periodo tra il 13 e il 17 luglio.
Ma anche che quella di Verona non sarà l'unica apparizione estiva della band nello Stivale.

Stando a quanto riportato dal Tirreno infatti, Alex Turner e compagni sarebbero anche attesi sul palco del Pistoia Blues 2014, che già ospiterà Robert Plant. Si legge infatti: "Ma da Pistoia arrivano anche i rumors di un concerto esclusivo degli Arctic Monkeys, che dovrebbero suonare al Festival Blues nella seconda metà di luglio."

Tutto è ancora da confermare, ma intanto Vivo Concerti, ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali una foto live degli AM accompagnata dalla scritta "coming soon".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.