Sanremo, Mazza (FIMI) smentisce i contatti con Tony Renis

I corteggiamenti di Tony Renis alla FIMI (v. Corriere della Sera di venerdì 3 ottobre)? Non pervenuti. Il mancato rinnovo, per ora, della convenzione quinquennale tra Rai e Comune di Sanremo per le prossime edizioni del festival(ne parla il quotidiano genovese Il Secolo XIX, vedi News)? No comment. Enzo Mazza, direttore generale della federazione dei discografici, tiene il profilo basso sui gossip sanremesi che soffiano incessanti dalla riviera e da viale Mazzini. “I problemi tra Rai e amministrazione di Sanremo in questo momento non ci riguardano. E smentisco che con la FIMI Renis si sia fatto vivo”. Bocce ferme e tutto come prima, quindi. “Lo ribadisco, siamo fuori dai giochi", conclude Mazza. In questo momento la cosa che ci preoccupa di più è che la questione dei rimborsi spese per la partecipazione al Festival 2003 non è ancora stata risolta”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.