Run dei Run D.M.C. diventa presidente della Phat Pharm Athletics

Run dei Run D.M.C. diventa presidente della Phat Pharm Athletics
Joseph "Reverend Run" Simmons è il nuovo presidente della Phat Farm Athletics. Il rapper del celebrio trio Run D.M.C. ha traghettato verso il successo la Phat Farm Footwear (170 milioni di dollari di fatturato in nove mesi), una divisione della Phat Farm di suo fratello Russell Simmons: questo risultato l’ha condotto alla nuova nomina. “Non ho mai pensato di essere il tipo in grado d’andare in ufficio tutti i giorni, invece ho iniziato ad apprezzare molto questo genere di vita. Quando sono arrivato, la compagnia aveva dieci nuovi modelli di scarpe nei negozi e le cose non andavano bene: Dio ha guidato le mie strategie ed ora quelle calzature vanno a ruba”, ha dichiarato Run all’indomani del suo ingresso alla sezione Athletics. Il rapper si è ritirato dalla scena musicale dopo l’assassinio di Jam Master Jay, avvenuto nell’ottobre 2002 (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.