A Great Big World: esce l'album di debutto 'Is there anybody out there?'

A Great Big World: esce l'album di debutto 'Is there anybody out there?'

Si intitola "Is there anybody out there?" il disco di debutto degli A Great Big World. Il duo statunitense composto da Ian Axel e Chad Vaccarino si è fatto conoscere con i singoli "This is the new year", interpretata dagli attori di "Glee" in una puntata del telefilm, e "Say something", pezzo che ha destato l'attenzione di Christina Aguilera, la quale ha voluto realizzare un duetto con i due musicisti. Il video ufficiale del brano è disponibile di seguito in visione.




Axel e Vaccarino si sono conosciuti all'università: entrambi studiavano music business. Dopo aver realizzato un EP di sei brani grazie al crowdfunding, nel 2013 il duo firma con la Epic Records e nel gennaio 2014 arriva la pubblicazione di "Is there anybody out there?". Ecco la tracklist:

"Rockstar"
"Land of opportunity"
"Already home"
"I really want it"
"Say something" (solo version)
"You'll be okay"
"Everyone is gay"
"There is an answer"
"I don't wanna love somebody else"
"This is the new year"
"Shorty don't wait"
"Cheer up"
"Say something" (duetto con Christina Aguilera)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.