Who: nuovo album nel 2014, dice Roger Daltrey

Who: nuovo album nel 2014, dice Roger Daltrey

A Londra sta per essere inaugurata la mostra "Fifty years of The Who" che, come si evince dall'eloquente titolo, festeggerà il mezzo secolo della grande formazione britannica. E da Londra rimbalza la notizia che gli Who, o forse meglio Pete Townshend e Roger Daltrey, vogliono assemblare un nuovo album nel corso del corrente anno.

Per il probabile successore di "Endless wire" del 2006, e che sarebbe il dodicesimo di studio della band, il cantante ha riferito all'NME: "Pete ha centinaia di canzoni. La sola domanda è se troveremo mai il tempo per farle, ma lui un album lo vuole fare. In quanto a me, io sono sempre pronto e smanioso. Vediamo un po', non so mai cosa sarà la prossima cosa che farò. Dipende tutto da quello che mi diranno domani, ma non vedo perché non dovremmo fare questa cosa. Dopotutto la mia voce è sempre in buone condizioni. Il mio udito non è un granché, ma la voce è a posto".

Contenuto non disponibile

Daltrey ha parlato in occasione dell'annuncio del cartellone che si esibirà alla prossima edizione del Teenage Cancer Trust, l'ente benefico per il quale l'artista cura la line-up dal 2000. Alla tornata 2014, in programma nel prossimo marzo, tuttavia Roger e Pete non si esibiranno. Roger potrebbe però apparire sulle assi della Royal Albert Hall con Wilko Johnson , ex chitarrista dei Dr Feelgood. I due (Johnson purtroppo è molto malato) hanno realizzato un album, "Going back home", che sarà pubblicato l'11 marzo .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.