Laura Pausini, concerto a New York il 6 marzo. Ospiti Antonacci, Bosé e altri

Laura Pausini, concerto a New York il 6 marzo. Ospiti Antonacci, Bosé e altri

Come già anticipato da Rockol lo scorso dicembre, in occasione della data zero del "20. The greatest hits World tour", il prossimo 6 marzo Laura Pausini si esibirà a New York sul palco del Madison Square Garden. L'evento, che la cantante di Solarolo ha soprannominato "party del ventennale", vedrà Laura condividere il palco con alcuni ospiti speciali i cui nomi sono stati svelati da lei stessa sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Anzitutto ci sarà l'amico Biagio Antonacci, la cui presenza è frutto dello scambio di favori tra i due (Laura Pausini sarà infatti una degli ospiti del concerto che, il prossimo 31 maggio, il cantautore terrà allo Stadio San Siro di Milano); i due, molto probabilmente, duetteranno sulle note di "Vivimi" (già proposta in duetto in occasione dello speciale "Family Christmas show", il concerto speciale tenuto dalla Pausini al Mediolanum Forum di Assago lo scorso 22 dicembre).

Restando entro i confini nazionali, ci sarà anche il trio di "tenorini" de .Il Volo - che ha all'attivo diversi concerti sui palcoscenici degli States e collaborazioni con artisti come Celine Dion e Bono.

Per gli altri tre ospiti del concerto, poi, Laura Pausini ha deciso di puntare su tre artisti di punta del panorama musicale latino americano: Gloria Estefan (con la quale Laura ha inciso "Sonrie", una cover in spagnolo di "Smile" di Charlie Chaplin), Miguel Bosé (che si esibirà con la cantante sulle note di "Te amaré") e Ivete Sangalo (è con lei che la Pausini duetta nella nuova versione de "Le cose che vivi", contenuta all'interno di "20. The greatest hits").

I biglietti per assistere al concerto, come comunicato dalla stessa Laura su Facebook, saranno in vendita a questo link.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.