Pirames, Giampaolo Rosselli (RCA, Usong) nello staff come consulente

Pirames, Giampaolo Rosselli (RCA, Usong) nello staff come consulente

Pirames International, aggregatore di contenuti digitali nato a Milano nel 2005 per iniziativa di Federico Montesanto, ha aggiunto al proprio organico Giampaolo Rosselli in qualità di consulente. Diplomato all'Accademia di Critica Musicale di Roma, Rosselli ha fatto parte dell'ufficio artistico della RCA e ha lavorato a fianco di artisti quali Lucio Dalla, Antonello Venditti, Gigi D'Alessio, Giorgia, Luca Carboni e Samuele Bersani, distinguendosi anche nell'attività di scouting. Dal 2009 ha proseguito l'attività come free lance e dal 2012 è uno dei "panelist" del sito di scouting online Usong fondato da Adrian Berwick e Diego Calvetti.

"L'ingresso di Giampaolo rappresenta un ulteriore momento di crescita per Pirames International che in questo modo va a rafforzare la sua presenza sul territorio italiano e a dare servizi più mirati ai suoi distribuiti", ha commentato Montesanto: Rosselli avrà infatti il compito di rafforzare la presenza di Pirames nel Centro e Sud Italia, di sviluppare strategie personalizzate per ogni cliente e di ricercare nuove opportunità commerciali per l'azienda. "Pirames", ha osservato lo stesso Rosselli, non è "un semplice aggregatore ma un'azienda totalmente votata alla crescita del cliente e alla qualità del servizio. Oggi internet offre possibilità infinite ma sono indispensabili un know-how e un modus operandi efficaci e reali per riuscire ad ottenere risultati significativi nel mercato digitale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.