Paolo Nutini: il nuovo album è ‘Caustic love’, ascolta il singolo ‘Scream’

Paolo Nutini: il nuovo album è ‘Caustic love’, ascolta il singolo ‘Scream’

Torna sulle scene musicali con un nuovo album Paolo Nutini. Il cantante scozzese pubblicherà il 14 aprile “Caustic love”, atteso seguito di “Sunny side up”, uscito nel 2010. Sulle pagine social ufficiali di Nutini è apparso anche il trailer della nuova fatica in studio, disponibile in visione di seguito.




Solo qualche ora fa, l’artista ha reso disponibile in ascolto il primo estratto da “Caustic love”: si tratta di “Scream (Funk my life up)” che verrà pubblicato il prossimo 30 marzo.

"A un certo punto ho sentito che dovevo fare un altro album", ha detto Paolo alla BBC. "Si è formato tutto durante il 2013. Abbiamo passato un po' di tempo a Glasgow, in un vecchio edificio per gli allenamenti della polizia. Poi siamo andati un po' a LA e abbiamo trascorso un sacco di tempo in Spagna". Nutini ha aggiunto che inizialmente aveva pensato di battezzare il nuovo lavoro col titolo di "Numpty". L'artista vorrebbe tenere "un paio di concerti" il mese prossimo prima di compiere un tour vero e proprio.






Il disco è stato registrato tra Londra Valencia, Glasgow e gli USA, e co-prodotto dall’artista insieme a Dani Castelar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.