Concerti, Linkin Park: unica data italiana al Milano City Sound il 10 giugno

Concerti, Linkin Park: unica data italiana al Milano City Sound il 10 giugno

Hanno finalmente svelato i piani per il proprio passaggio in Italia i Linkin Park, che già negli ultimi giorni - ma sempre in via ufficiosa - avevano lasciato trapelare voci relative ad una puntata nella Penisola, visitata l'ultima volta nel 2011 in occasione del Sonisphere Festival di Imola: Chester Bennington e compagni si esibiranno all'Ippodromo del Trotto di San Siro, a Milano, nell'ambito del Milano City Sound Festival, il prossimo 10 giugno.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti abilitati a partire dal prossimo primo febbraio al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Il gruppo, che qualche giorno dopo la propria esibizione nel capoluogo lombardo eseguirà per intero - sul palco del Download Festival, nel Regno Unito - l'album "Hybryd theory", va così ad aggiungere il proprio nome al cartellone della rassegna che già include, tra gli altri, quelli di Placebo, ZZ Top, Jeff Beck, Motorhead (che hanno cancellato tutti gli appuntamenti in Europa previsti per la prossima primavera, salvando tuttavia l'appuntamento estivo nel capoluogo lombardo), Megadeth e Rob Zombie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.