Concerti, National: a luglio in Italia con tre appuntamenti dal vivo

Concerti, National: a luglio in Italia con tre appuntamenti dal vivo

Fissando ben tre appuntamenti dal vivo, i National torneranno a calcare le assi dei palchi italiani la prossima estate. Il quintetto di stanza a New York ha infatti fatto sapere che sarà di scena il 22 luglio in Piazza Castello a Ferrara, per il Ferrara Sotto le Stelle, il 25 al Siren festival di Vasto, in provincia di Chieti e il 29 a Gardone Riviera, presso l'Anfiteatro del Vittoriale.
I biglietti per assistere a tutti e tre gli aventi saranno disponibili a partire dal 31 gennaio (a un prezzo che oscilla tra i 30 e i 55 euro più diritti di prevendita, a seconda del luogo).

L'ultimo passaggio in Italia dei National risale a poco meno di un anno fa, quando la band si esibì all'Ippodromo del Galoppo al City Sound Festival di Milano; per l'occasione Matt Berninger e compagni presentarono ai fan dello Stivale la loro ultima fatica in studio, "Trouble will find me", pubblicata il 21 maggio 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.