Concerti: i Queen andranno di nuovo in tour

Concerti: i Queen andranno di nuovo in tour

I Queen, o forse meglio Brian May e Roger Taylor, andranno probabilmente di nuovo in tour. Non si tratta delle solite ipotesi raschiate dal fondo di un mezzo accenno fatto da una misteriosa fonte a qualche tabloid, bensì di un intento palesato direttamente da May. Parlando dei prossimi progetti della band che fu di Freddie Mercury, il chitarrista ha affermato: "Ho visto una lista incredibile di date che potremmo fare, e...beh, penso che ci andrebbe di fare un altro giro. E, in effetti, nel nostro incontro di oggi dei Queen, abbiamo brindato!". E chi sarà della
partita? "Io e Roger e chissà chi altro". Parole, come si evince, incoraggianti anche la trasposizione dell'intento in date fisse non sembra dietro l'angolo. Ma Brian, nato nella zona periferica londinese di Hampton nei pressi della quale sorge lo splendido Hampton Court Palace di Enrico VIII, ha voluto anche aggiornare sullo stato degli altri progetti che stanno bollendo in pentola. Il più interessante è naturalmente la possibilità di un nuovo album della band. Della cosa il musicista aveva relazionato un paio di settimane fa, quando aveva detto d'essere all'opera su un album composto da materiale inedito dei Queen del quale fa parte il famoso duetto Freddie Mercury/Michael Jackson. Oggi la conferma. Parlando apertamente "del nostro prossimo album", l'artista ha affermato che ci saranno "almeno tre brani inediti con Freddie che canta"; Brian su questo materiale vi sta "lavorando sodo sopra". Infine la biopic su Freddie con l'attore Ben Whishaw chiamato a calarsi nella difficilissima parte. Brian è parso piuttosto cauto ma ragionevolmente ottimista e




Contenuto non disponibile







ha fatto notare come, sebbene per l'inizio delle riprese ci sia da attendere ancora parecchio, "il cast sembra molto elettrizzante...penso che anche solo l'annuncio sarà piuttosto clamoroso".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.