Linkin Park, voci: un concerto in Italia la prossima estate

Linkin Park, voci: un concerto in Italia la prossima estate

Assenti dai palchi italiani dal giugno del 2011, quando si esibirono al Sonisphere Festival tenuto all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, i Linkin Park potrebbero tornare in azione dal vivo nel nostro Paese nel corso della prossima estate: l'indiscrezione, trapelata in Rete già nei giorni scorsi, è stata ribadita in via del tutto ufficiosa da ambienti vicini al gruppo.

Benché i rumor non abbiano specificato altri dettagli se non la volontà - da parte di Chester Bennington (nella foto) e soci - di voler includere la Penisola nell'itinerario del loro prossimo tour europeo, incrociando le date già annunciate nel Vecchio Continente è facile immaginare quale possa essere il periodo dell'eventuale sbarco su suolo italiano: la tranche sulla sponda orientale dell'oceano Atlantico verrà inaugurata il prossimo 30 maggio al Rock in Rio di Lisbona, per poi proseguire al Greenfield Festival di Interlaken, in Svizzera, tra il 12 e 13 giugno, e al Download Festival di Donington, in Gran Bretagna, il 14 giugno. Lecito pensare, quindi, che un eventuale passaggio del gruppo da queste parti possa avvenire prima della fine del sesto mese dell'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.