Comunicato Stampa: Un brano di Carlo Fava per la sigla di 'Colorado Café'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CARLO FAVA

UN SUO BRANO SIGLA DI “COLORADO CAFE’ LIVE”
NUOVO DISCO E NUOVO SPETTACOLO A FEBBRAIO
(ANTEPRIMA LIVE AL TEATRO VERDI DI MILANO)

Sono due i fronti su cui il cantante milanese Carlo Fava è impegnato in questi mesi: la preparazione del suo nuovo disco e del suo nuovo spettacolo e la presenza fissa nella trasmissione di Abatantuono Colorado café live, appuntamento del Lunedì sera di Italia 1.
Abatantuono ha scelto come sigla del programma proprio un brano di Fava ( Comici ), un brano che spiega con ironia e semplicità quanto gli attori comici siano, oggi più che mai, i portavoce privilegiati dei cambiamenti della nostra società e del nostro costume.
All’interno di Colorado café Fava ha deciso di mettersi al servizio della comicità, una comicità che si rifà al vecchio Derby ( storico locale di cabaret milanese dove Abatantuono è cresciuto ), una comicità “ d’autore “ dove Fava si sente perfettamente a proprio agio.
Il nuovo disco di Carlo Fava s’intitola “Le notizie” ed uscirà nel febbraio 2004.
L’omonimo nuovo spettacolo ( di teatro canzone ) sarà l’occasione per presentare live il disco.
Scritto (con Gianluca Martinelli) e interpretato da Fava, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Verdi di Milano dal 24 al 29 febbraio.
Prodotto da Adele di Palma e Maurizio Totti, “Le notizie” sarà allestito da Cose di Musica con la direzione artistica di Beppe Quirici.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.