Dance, ma non solo: in edicola un nuovo mensile musicale

Crisi dell'editoria e crisi del disco sembrano non condizionare, di questi tempi, il varo di nuove iniziative nel campo delle pubblicazioni a contenuto musicale: mentre è imminente il debutto in edicola del Rolling Stone italiano (vedi News), arriva notizia di un nuovo mensile dedicato alle musiche e ai fenomeni di tendenza del mondo “dance” ma non solo. J.Mag, questo il nome della nuova testata, sarà in edicola da novembre in doppia versione, con o senza CD (al prezzo di lancio, rispettivamente, di 2,90 e 1 euro).
Appoggiata da una campagna di lancio sulle due maggiori emittenti di settore, DeeJay e RIN-Radio Italia Network, la rivista (100 pagine di foliazione, 150 mila copie dichiarate di tiratura) è edita da D'Argenzio Editore e si rivolge principalmente ad un pubblico di età compresa tra i 16 e i 30 anni.
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.