Lucca Summer Festival 2014: Bob Dylan non confermato, Elisa già sicura

Lucca Summer Festival 2014: Bob Dylan non confermato, Elisa già sicura

Ci è arrivata direttamente da Mimmo D'Alessandro - con Adolfo Galli al timone dell'agenzia che organizza il Lucca Summer Festival - la puntualizzazione su quanto riferito qualche giorno fa da GabbianoNews circa la presenza (data dalla testata confermata) di Bob Dylan all'edizione 2014 della rassegna che ogni estate anima piazza Napoleone, nella cittadina toscana: "La conferma di Bob Dylan al prossimo Lucca Summer Festival è assolutamente falsa", ci ha spiegato il promoter, raggiunto telefonicamente nella mattina di oggi, lunedì 27 gennaio: "C'è una trattativa con il suo management, questo sì, ma stiamo cercando di risolvere un problema di date in agenda per sbloccare la situazione. Oggi come oggi, però, in merito alla sua presenza a Lucca non abbiamo nessuna certezza".

Trovano invece riscontro le indiscrezioni sulla presenza di almeno un paio di rappresentanti della canzone tricolore nel cartellone della rassegna: "Sì, gli italiani saranno due o tre, tutti di alto profilo: al momento stiamo giusto definendo gli ultimi dettagli prima dell'ok definitivo. L'unica ad essere già stata confermata è Elisa: entro la metà di febbraio, in ogni caso, saremo pronti per presentare ufficialmente il programma del festival".

Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.