Di nuovo insieme i Beatles per l'album di Ringo; ma la notizia ‘vera’ è che ci sono anche gli Hanson!

Di nuovo insieme i Beatles per l'album di Ringo; ma la notizia ‘vera’ è che ci sono anche gli Hanson!

I maligni hanno sempre sostenuto che il successo di Ringo Starr è dovuto alla bravura dei suoi amici. L’ex batterista dei Beatles non intende smentirli: i suoi nuovi compagni di avventure sono infatti gli Hanson. Il singolo “La de da”, tratto dal suo prossimo album “Vertical man”, lo vede infatti in compagnia dei fratellini americani che fanno impazire le figlie (o le nipoti?) dei fans dei Beatles. Nel video gli Hanson sono come al solito inseguiti dalle ammiratrici, mentre il povero vecchio Ringo è ritratto solo, su una panchina, mentre medita su quando le cacciatrici avevano lui e gli altri baronetti come prede. Nel disco di Ringo peraltro compariranno anche i Beatles superstiti, Paul McCartney e George Harrison (il disco conterrà una cover della beatlesiana “Love me do”, però non si sa se Paul e George saranno presenti in questo brano) - ma anche Steven Tyler degli Aerosmith, Alanis Morissette e Ozzy Osbourne. Decisamente Ringo è un artista trasversale.

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.