NEWS   |   Italia / 27/01/2014

Visto su Facebook... Vasco, Laura Pausini, Marlene Kuntz, Emma

Visto su Facebook... Vasco, Laura Pausini, Marlene Kuntz, Emma

Il nuovo album di Vasco Rossi raggiungerà il mercato "non prima" di questo autunno; a comunicarlo è stato lo staff del rocker di Zocca tramite una nota diffusa sulla sua pagina Facebook ufficiale (e firmata "La Redazione"), nella quale si legge: "L'ultima consentita indiscrezione sull'attesissimo album di Vasco Rossi: uscirà entro quest'anno, a tre anni dall'intenso 'Vivere o niente', e non prima di quest'autunno". Nella stessa nota, poi, lo staff ricorda ai fan di Vasco i sette appuntamenti previsti quest'estate tra Roma (Stadio Olimpico) e Milano (Stadio San Siro): "Dopo il trionfale ritorno negli stadi l'anno scorso, tra Torino e Bologna, è ancora nell'aria il LIve Kom, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più' potente ed emozionante al mondo.Live Kom '014: 3Volte Roma + 4Volte Milano, nei due più' grandi stadi italiani, l'Olimpico e San Siro".

"Italia: per voi il video del terzo singolo 'Dove resto solo io'": è con queste parole che lo staff di Laura Pausini ha presentato ai fan della cantante di Solarolo, lo scorso venerdì, il videoclip ufficiale del nuovo singolo "Dove resto solo io". Il video è stato girato con la regia di Gaetano Morbioli e vede come protagonista la sola Laura, che indossa per l'occasione abiti firmati per lei da Giorgio Armani. Ieri pomeriggio, tra l'altro, la cantante ha salutato con entusiasmo la nuova serie tv di Rai1, "Braccialetti rossi", che l'ha vista partecipare alla colonna sonora con "Mi tengo": "Se siete in Italia stasera non perdetevi #braccialettirossi su Rai1 #iononhofinito #mitengo. Credetemi,ne vale la pena, per capire una realtà che vogliamo nasconderci ma che esiste...raccontata da attori straordinari, cantata con amore, forza e tenerezza. #niccolóagliardi #laurapausini". Di seguito il videoclip di "Dove resto solo io".





Hanno scelto i loro canali social ufficiali, i Marlene Kuntz, per svelare ai loro fan le prime date confermate del nuovo "Nella tua luce tour"; la band capitanata da Cristiano Godano porterà in giro per l'Italia le canzoni contenute all'interno dell'ultimo album in studio "Nella tua luce" a partire dal prossimo 7 febbraio. Il calendario, al momento, prevede sei tappe:
7 febbraio - Tanteto di Gattatico (RE) @ Fuori orario
8 febbraio - Perugia @ Afterlife club
15 febbraio - Bologna @ Estragon
1 marzo - Brescia @ Latte+
8 marzo - Colle di Val d'Elsa (SI) @ Sonar
15 marzo - Cagliari @ Fabrik



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/W0z9sYMz7ZtyMEV4vzG3-pXuvgA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2F1555335_10153733345360261_1574029252_n.jpg


E' in rotazione radiofonica da venerdì mattina "Trattengo il fiato", il nuovo singolo di Emma Marrone estratto dal fortunato album "Schiena". La pubblicazione del singolo sarà seguita da quella del relativo videoclip che, come si intuisce da alcuni post pubblicati dallo staff della cantante sulla sua pagina Facebook ufficiale, vedrà come protagonisti 300 fan di Emma. Come già annunciato da Rockol, Emma rappresenterà l'Italia al prossimo Eurovision Song Contest 2014: per l'occasione, la cantante parteciperà alla competizione internazionale con "La mia città", uno dei brani contenuti all'interno della riedizione di "Schiena". In attesa del videoclip ufficiale di "Trattengo il fiato" è stato diffuso sui canali social di Emma il lyric video: lo trovate di seguito.





(di Mattia Marzi)