Grammy Awards 2014, le ultime prima dello show: Macklemore & Lewis, Lana Del Rey

Grammy Awards 2014, le ultime prima dello show: Macklemore & Lewis, Lana Del Rey

Divenuta un vero e proprio inno contro ogni forma di discriminazione, "Same love" di Macklemore & Ryan Lewis verrà eseguita - non è chiaro se con il diretto apporto di Madonna, che secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore potrebbe unirsi agli interpreti originali sul palco dello Staples Center di Los Angeles - dal duo hip hop di Seattle durante la cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards 2014: durante l'esecuzione del brano trentaquattro coppie (etero e omosessuali, appartenenti a diversi gruppi etnici) si uniranno in matrimonio. Ad officiare laicamente le unioni sarà chiamata Queen Latifah: tra le coppie che si diranno "sì" in diretta televisiva ci sarà anche quella formata dalla sorella di Ryan Lewis e dal suo fidanzato.

Subito dopo la chiusura della serata di gala - quando in Italia sarà già mattina - Lana Del Rey renderà disponibile in versione digitale su iTunes il nuovo brano "Once upon a dream", contenuto nella colonna sonora del film della Disney di prossima uscita "Maleficient", rilettura della fiaba tradizionale "La bella addormentata" narrata dalla prospettiva del cattivo. La pellicola, che ha Angelina Jolie come protagonista, sarà distribuita in Europa nel prossimo mese di maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.