Grammy Awards 2014, le ultime: Madonna con Macklemore, Daft Punk e Star Wars

Grammy Awards 2014, le ultime: Madonna con Macklemore, Daft Punk e Star Wars

Si rincorrono gli ultimi aggiornamenti - più o meno di peso - sulla cerimonia che tra esattamente ventiquattr'ore, allo Staples Center di Los Angeles, vedrà assegnare i Grammy Awards 2014, massimo riconoscimento musicale statunitense considerato mondialmente il corrispettivo di quello che gli Academy Awards - o premi Oscar - rappresentano per il cinema: la novità più grossa è stata registrata nella scaletta dei performer, che vedrà i già annunciati Macklemore & Ryan Lewis - tra i favoriti assoluti, in lizza in ben sette categorie - esibirsi sul palco del palazzetto losangelino insieme a Madonna sulle note di "Same love".

Indiscrezione più leggera riguarda invece i Daft Punk (nella foto), che alla serata di gala faranno debuttare dal vivo uno o più brani estratti dalla loro ultima fatica in studio, "Random access memories": il duo dance francese, noto per i caschi futuristici indossati in scena, sul palco dello Staples Center sfoggerà due elmetti provenienti nientemeno che dai costumi dei soldati della saga cinematografica di "Guerre stellari". L'indiscrezione, in origine fatta trapelare dall'Hollywood Reporter, è stata confermata dall'account Twitter ufficiale di "Star wars": gli insider hollywoodiani - anche alla luce dell'amicizia che lega i due Dj al produttore della serie per il grande schermo J.J. Abrams (già concretizzatasi nel 2010 in uno spot girato per la Adidas) ipotizzano che la trovata possa rappresentare la prima sortita promozionale per un nuovo capitolo della fortunata epopea fantascientifica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.