Brody dei Distillers cambia cognome, addio al matrimonio con Tim dei Rancid

Pare proprio l'atto definitivo che sancisce la fine, oltre che del matrimonio, d'ogni tipo di relazione tra Brody dei Distillers e Tim dei Rancid: la cantante ha infatti ripudiato il cognome Armstrong e d'ora in poi vuole essere chiamata Brody Dalle. Sebbene manchi ancora la conferma "ufficiale" della relazione tra Brody e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, parecchie fonti indicano che è probabilmente stata proprio questa a suggerire alla rocker di chiudere definitivamente la porta in faccia all'ex marito; il quale, peraltro, aveva pubblicato il secondo album dei Distillers sulla sua etichetta, la Hellcat Records. Tim e Brody si erano conosciuti nel 1995 e nel '97 lei era andata ad abitare con lui, abbandonando la sua Australia, a Los Angeles. E sarebbe stato proprio in Australia, quando la cantante vi fece ritorno pochi mesi fa per comporre dei nuovi brani, che si sarebbe infatuata di Homme.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.