Noemi, il nuovo album si intitola 'Made in London' ed esce il 20 febbraio

Noemi, il nuovo album si intitola 'Made in London' ed esce il 20 febbraio

Porta per titolo "Made in London" il nuovo album in studio di Noemi, ideale successore di "Rossonoemi" del 2011: a rivelarlo è stata la stessa cantante romana poco fa tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale attraverso il quale ha svelato anche la copertina dell'album. "Made in London" è stato realizzato a Londra, dove Noemi si è da qualche tempo trasferita in cerca di contaminazione e nuovi stimoli artistici, raggiungerà il mercato il prossimo 20 febbraio (in concomitanza con la partecipazione della cantante alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo) e conterrà - tra gli altri - i due pezzi sanremesi "Un uomo è un albero" (prodotto da Steve Brown, già al fianco di Laura Mvula) e "Bagnati dal sole" (prodotto invece da Richard FrenneAux e Electric).

"Volevo incontrare persone, fare progetti, e così siamo partiti. Spero che nessuno la prenda a male ma il prossimo disco vorrei farlo a Londra", aveva dichiarato lo scorso aprile Noemi in un'intervista concessa a Giuseppe Videtti per La Repubblica, "noi italiani siamo fifoni, terrorizzati dalla novità, pigri di fronte ai cambiamenti, preferiamo rimanere nella comfort zone del conosciuto. Non mi lamento, ho avuto la possibilità di cantare pezzi bellissimi, firmati da autori egregi come Vasco Rossi, ho duettato con Fiorella Mannoia, ho partecipato al Festival di Sanremo, ma mi piacerebbe tornare dall'Inghilterra (tornerò?) con un album dai suoni modernissimi che sia lo specchio di me, della mia generazione e di quel che è oggi la musica".

Questa la copertina di "Made in London":



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uQfzfajCRguSqFP5lpZtJRy1EKI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-ams.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn1%2F46849_10151955866358655_1200758207_n.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.