Ufficiale: 'We are one' di Pitbull e J.Lo è l'inno dei Mondiali Brasile 2014

Ufficiale: 'We are one' di Pitbull e J.Lo è l'inno dei Mondiali Brasile 2014

E' finalmente arrivata, anche se con quasi due giorni di ritardo, la nota ufficiale della FIFA che conferma come "We are one (Ole ola)" di Pitbull e Jennifer Lopez sia stata adottata come inno ufficiale dei prossimi Mondiali di Calcio, che per l'edizione 2014 verranno ospitati dal Brasile: a rappresentare i carioca, nel brano, è stata chiamata Claudia Leitte, che - oltre ad aver prestato la propria voce nella versione da studio - verrà chiamata, insieme a Pitbull e alla Lopez, ad eseguire la canzone - la cui pubblicazione è prevista a ridosso dell'inizio dell'evento - in occasione della cerimonia di apertura del torneo, in programma allo stadio di San Paolo il prossimo 12 giugno.

"Sono onorato di essermi unito a Jennifer Lopez e a Claudia Leitte per avvicinare i paesi del mondo in occasione dei mondiali di calcio", ha dichiarato Pitbull in un comunicato: "Credo che questo sia un grande sport, e che il potere della musica ci aiuterà a stare uniti. Perché siamo migliori, quando stiamo uniti".

"Sono nata in una famiglia che adorava il calcio", gli ha fatto eco la Lopez: "Potete immaginare quanto sia elettrizzata all'idea di cantare con Pitbull e Claudia Leitte alla cerimonia di apertura dei Mondiali. Sarà un'incredibile celebrazione dell'unità mondiale, dell'agonismo e dello sport".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.