Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 24/01/2014

Ufficiale: 'We are one' di Pitbull e J.Lo è l'inno dei Mondiali Brasile 2014

Ufficiale: 'We are one' di Pitbull e J.Lo è l'inno dei Mondiali Brasile 2014

E' finalmente arrivata, anche se con quasi due giorni di ritardo, la nota ufficiale della FIFA che conferma come "We are one (Ole ola)" di Pitbull e Jennifer Lopez sia stata adottata come inno ufficiale dei prossimi Mondiali di Calcio, che per l'edizione 2014 verranno ospitati dal Brasile: a rappresentare i carioca, nel brano, è stata chiamata Claudia Leitte, che - oltre ad aver prestato la propria voce nella versione da studio - verrà chiamata, insieme a Pitbull e alla Lopez, ad eseguire la canzone - la cui pubblicazione è prevista a ridosso dell'inizio dell'evento - in occasione della cerimonia di apertura del torneo, in programma allo stadio di San Paolo il prossimo 12 giugno.

"Sono onorato di essermi unito a Jennifer Lopez e a Claudia Leitte per avvicinare i paesi del mondo in occasione dei mondiali di calcio", ha dichiarato Pitbull in un comunicato: "Credo che questo sia un grande sport, e che il potere della musica ci aiuterà a stare uniti. Perché siamo migliori, quando stiamo uniti".

"Sono nata in una famiglia che adorava il calcio", gli ha fatto eco la Lopez: "Potete immaginare quanto sia elettrizzata all'idea di cantare con Pitbull e Claudia Leitte alla cerimonia di apertura dei Mondiali. Sarà un'incredibile celebrazione dell'unità mondiale, dell'agonismo e dello sport".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi