Patto di ferro tra Clive Davis (J Records) e gli Underdog

Patto di ferro tra Clive Davis (J Records) e gli Underdog
La coppia formata da Harvey Mason Jr. e Damon Thomas, in arte Underdog, è titolare di uno dei marchi di produzione più “cool” del momento, nel campo dell’ R&B ma non solo, grazie ai successi in serie confezionati per gente come Mariah Carey, Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Pink e Toni Braxton. E l’astuto Clive Davis, che con i due ha già avuto modo di lavorare in passato, ha pensato bene di investire a lungo termine sul loro talento creando in società con loro una nuova etichetta, Underdog Entertainment, che sarà controllata al 50 % dalla sua J Records (oggi parte della major BMG), curandone marketing, promozione e distribuzione in cambio di una partecipazione paritaria ai profitti.
In base al contratto firmato con Davis (di cui non sono trapelati finora i contenuti economici), il dinamico duo di autori/produttori di stanza a Los Angeles dovrà scovare e lanciare sul mercato tre nuovi artisti nel primo anno di attività dell’etichetta e quattro nel secondo. A tale scopo, gli Underdog terranno prossimamente audizioni in sette città degli Stati Uniti. Senza perdere d’occhio, naturalmente, i loro impegni più remunerativi che includono per il prossimo futuro i nuovi dischi di Babyface e di Craig David nonché (per la J Records di Davis) l’album del giovane Ruben Studdard, emerso dal programma TV “American Idol”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.