Comunicato Stampa: Cantanti e Vip per un triangolare di calcio a scopo benefico

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Lunedì 29 settembre 2003, ore 20:00, stadio Brianteo di Monza, settima edizione di “MediCuore 2003”

il triangolare di calcio a SCOPO BENEFICO che vedrà in campo:

ALDO GIOVANNI E GIACOMO, ALEX BRITTI, FAUSTO LEALI, NEFFA, PAU e DRIGO dei NEGRITA, FRANCESCO RENGA, ENRICO RUGGERI, GATTO PANCERI e altri personaggi della NAZIONALE ARTISTI TV, GIOCATORI di INTER, MILAN e JUVENTUS e molte altre sorprese.

Madrina dell’evento: Antonella Ruggiero

Le tre formazioni:

Ass. Medici Brianza e Milano più la formazione di Radio Italia solo musica italiana
Selecao Brasiliana (artisti, sportivi e calciatori brasiliani)
Nazionale Discografici (discografici più cantanti e personaggi dello spettacolo)

Il commento della partita sarà di:
Savi e Montieri (Guida al campionato) e Fausto Terenzi (Radio Italia smi)

Ingresso 5 euro – prevendite 039/6012946 - L’incasso sarà interamente devoluto

Medici, cantanti, personaggi dello spettacolo e campioni del mondo di calcio, da anni fedeli ed appassionati interpreti di questa splendida serata di solidarietà, si danno appuntamento - lunedì prossimo - per la settima edizione del triangolare di calcio a scopo benefico, MEDICUORE 2003, organizzata dall’Ass. Medici Brianza e Milano.
La convocazione delle squadre - presso lo stadio Brianteo di Monza - è prevista per le 18:00, orario in cui si terrà il collegamento radiofonico condotto da Fiorella Felisatti su Radio Italia solo musica italiana. Durante la diretta radio, Fiorella ospiterà ai propri microfoni i cantanti e gli artisti che con tanto entusiasmo e a titolo gratuito, consapevoli della magica forza dello spettacolo, si prestano a sostenere anche quest’anno la manifestazione che raccogliendo fondi a scopo benefico è già riuscita a tramutare dei sogni in progetti.

La certezza più grande è che i soldi raccolti andranno ad aiutare alcune realtà drammatiche, ci sono migliaia di persone in Africa che bevono grazie a Medicuore e altrettante che sono riuscite a sopravvivere alle loro malattie grazie alle prime sei edizioni di questa partita.
A partire dalle 18:00 quindi microfoni aperti all’entusiasmo, per l’ultimo appello alla solidarietà della gente, ma microfoni aperti anche in campo, con i commenti dell’inedito trio, Savi/Montieri/Terenzi, che presenteranno al pubblico l’intera serata coinvolgendo tutti i protagonisti. Nell’arco della serata è prevista l’esibizione dell’Associazione Culturale “Mitoka Samba” - ritmi sudamericani - accompagnati da un gruppo di ballo latino americano.
L’incasso della serata sarà totalmente devoluto a favore di progetti benefici:
AME - APOIO AO MENOR ESPERANCA – (S.Paolo) BRASILE. Acquisto materiale didattico, alimenti, raccolta fondi per attività didattica scuola di formazione professionale e sostegno socio-educativo… .
AMREF – Progetto Idrico dell’area del Kajiado.
ICEI – ISTITUTO COOPERAZIONE ECONOMICA INTERNAZIONAL (Cooperazione allo Sviluppo in America latina e Centrale). Pane per i bambini, un forno per i lavoratori, una microimpresa per una speranza. Progetto d’aiuto alle mense comunitarie (comedores) nei distretti di Josè C.Paz, Smiguel e Josè Leon Suarez.
OSPEDALE DI S.GERARDO – MONZA. Ampliamento informatizzazione dell’Unità Operativa di Neonatologia e Terapia intensiva Neonatale. Acquisto di un lettino di rianimazione neonatale.
F.I.A.G.O.P. - LA MITICA. Progetto “follow up” computerizzato per ragazzi guariti da leucemia.

La manifestazione è patrocinata da:
Regione Lombardia (Assessorato Giovani, Sport e Pari Opportunità), Provincia di Milano, Comune di Monza, Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (Milano), Sindacato Autonomo di Polizia, La Gazzetta dello Sport.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.