Confermato il titolo del nuovo album di Pink. Molte canzoni con Tim dei Rancid

Confermato il titolo del nuovo album di Pink. Molte canzoni con Tim dei Rancid
Rockol ci aveva visto giusto. Già lo scorso 4 agosto annunciammo il possibile titolo del nuovo album di Pink, “Try this”, ed oggi lo stesso è stato confermato. Nel frattempo, ovviamente, alcuni elementi sono però cambiati. La voce secondo la quale il primo singolo sarebbe stato “God is a DJ” non ha trovato rispondenza, ed ora l'estratto apripista è “Trouble”, che sarà consegnato alle radio USA già lunedì 29 settembre. “Trouble” (regista del video abbinato è Sophie Muller) è anche uno degli otto brani che Tim Armstrong dei Rancid ha aiutato a comporre. In pratica le canzoni “Catch me while I'm sleeping,”, “Waiting for love” e “Try too hard” sono scaturite dalla penna di Linda Perry, la donna (ex 4 Non Blondes) in larga parte responsabile delle canzoni del fortunato “Missundaztood”, mentre tutte le altre (“Walk away”, “Unwind”, “Tonight's the night”, “Save my life”, “Oh my God”, “Humble neighborhoods” e appunto “Trouble”) vedono l'apporto del rocker. “God is a DJ” è una creazione di Billy Mann, “Love song” di Damon Elliott; quest'ultimo è il figlio di Dionne Warwick. La pubblicazione dell'album è prevista per il prossimo 7 novembre, perfettamente in linea per il mercato natalizio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.