Black Lips: il video di 'Boys in the wood' - NSFW: violenza, droga e morte

I terribili Black Lips pubblicheranno un nuovo disco a marzo; dopo aver anticipato l'audio del primo singolo estratto ("Boys in the wood", ora ne hanno condiviso anche il video ufficiale.

Diretto dagli ATL Twins (due personaggi davvero pazzeschi che meriterebbero una trattazione a parte) insieme a Matt Swinsky, il clip è una vera orgia di violenza, morte e droga, con punte di bassezza davvero notevoli. Il che lo rende decisamente "Not Safe for Work"!
Il tutto si basa su una storia che comincia con dei ragazzi che vanno a sballasi in un bosco... ma la situazione degenera gravemente.
Nel cast del video, come attori, sono presenti - oltre agli ATL Twins (che qualcuno avrà visto in "Spring Breakers", ad esempio), troviamo anche Curtis Snow, Dr. Dax, Mike Cantrell, Ghetto Josh, Patrick Barger, Adam e Andrew Gates, Dale Ross, Baby E, Blo e Jill Cosby.

I Black Lips, dall'inizio di marzo, saranno anche impegnati in un lungo tour statunitense che li terrà on the road fino a metà maggio.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.