NEWS   |   Pop/Rock / 23/01/2014

Le Vivian Girls si sciolgono

Le Vivian Girls si sciolgono

Cassie Ramone, Ali Koehler e Katy Goodman - altrimenti conosciute come Vivian Girls - hanno annunciato che il gruppo si è sciolto.

La notizia è stata diffusa dalla band tramite la pagina ufficiale Facebook, ma senza spiegare i motivi di questa scelta. Molto genericamente le tre ragazze hanno scritto (o fatto scrivere dallo staff che cura il loro profilo social): "Sentiamo che è finalmente giunto il momento di lasciare che la nostra band riposi in pace. E' stata un'esperienza che porteremo con noi e che ricorderemo con affetto e vogliamo ringraziarvi per averla condivisa con noi".

Le Vivian Girls si sono formate nel 2007 a New York e hanno pubblicato tre album - l'ultimo dei quali è uscito nel 2011. Più recentemente le ragazze si sono concentrate su progetti individuali, fattore che quasi sicuramente ha contribuito a far maturare la decisione di chiudere l'esperienza della band.
Chi volesse avrà però ancora due chance di vedere le Vivian Girls insieme, prima dello scioglimento definitivo: terranno infatti due concerti di addio rispettivamente il 14 febbraio a Los Angeles e il 1 marzo a New York.

Contenuto non disponibile


Scheda artista Tour&Concerti
Testi