Le Vivian Girls si sciolgono

Le Vivian Girls si sciolgono

Cassie Ramone, Ali Koehler e Katy Goodman - altrimenti conosciute come Vivian Girls - hanno annunciato che il gruppo si è sciolto.

La notizia è stata diffusa dalla band tramite la pagina ufficiale Facebook, ma senza spiegare i motivi di questa scelta. Molto genericamente le tre ragazze hanno scritto (o fatto scrivere dallo staff che cura il loro profilo social): "Sentiamo che è finalmente giunto il momento di lasciare che la nostra band riposi in pace. E' stata un'esperienza che porteremo con noi e che ricorderemo con affetto e vogliamo ringraziarvi per averla condivisa con noi".

Le Vivian Girls si sono formate nel 2007 a New York e hanno pubblicato tre album - l'ultimo dei quali è uscito nel 2011. Più recentemente le ragazze si sono concentrate su progetti individuali, fattore che quasi sicuramente ha contribuito a far maturare la decisione di chiudere l'esperienza della band.
Chi volesse avrà però ancora due chance di vedere le Vivian Girls insieme, prima dello scioglimento definitivo: terranno infatti due concerti di addio rispettivamente il 14 febbraio a Los Angeles e il 1 marzo a New York.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.