NEWS   |   Clubbing / 21/01/2014

Concerti, Skrillex: unica data italiana l’11 luglio a Villafranca di Verona

Concerti, Skrillex: unica data italiana l’11 luglio a Villafranca di Verona

Skrillex arriverà in Italia per un’unica data quest’estate. Il beatmaker terrà un live show ricco di effetti speciali il prossimo 11 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Il produttore californiano presenterà per la prima volta nel nostro paese il suo nuovo set, con un light design studiato nei minimi particolari.
La data italiana è una delle tappe europee del tour di Skrillex, insieme ad Amsterdam e Barcellona. A breve Sonny Moore, vero nome del dj, partirà per una serie di date negli USA, tra San Francisco e Brooklyn e sarà sul palco del prossimo Coachella.
“Quando si tratta di esibirsi dal vivo Skrillex è una band. In qualsiasi club o arena tutti sono concentrati sul momento. I tecnici di luci e video lavorano sempre in real time mentre sono sul palco. Tutto può cambiare in qualsiasi momento. E’ come una band che fa una jam session ogni sera, ma al posto dei soliti strumenti abbiamo luci, decks, LED, e fuochi d’artificio”, ha detto il beatmaker.


Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere alla data di Verona saranno disponibili dal 23 gennaio alle 10 al prezzo di 27 euro più diritti di prevendita.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi