Concerti, Skrillex: unica data italiana l’11 luglio a Villafranca di Verona

Concerti, Skrillex: unica data italiana l’11 luglio a Villafranca di Verona

Skrillex arriverà in Italia per un’unica data quest’estate. Il beatmaker terrà un live show ricco di effetti speciali il prossimo 11 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Il produttore californiano presenterà per la prima volta nel nostro paese il suo nuovo set, con un light design studiato nei minimi particolari.
La data italiana è una delle tappe europee del tour di Skrillex, insieme ad Amsterdam e Barcellona. A breve Sonny Moore, vero nome del dj, partirà per una serie di date negli USA, tra San Francisco e Brooklyn e sarà sul palco del prossimo Coachella.
“Quando si tratta di esibirsi dal vivo Skrillex è una band. In qualsiasi club o arena tutti sono concentrati sul momento. I tecnici di luci e video lavorano sempre in real time mentre sono sul palco. Tutto può cambiare in qualsiasi momento. E’ come una band che fa una jam session ogni sera, ma al posto dei soliti strumenti abbiamo luci, decks, LED, e fuochi d’artificio”, ha detto il beatmaker.


Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere alla data di Verona saranno disponibili dal 23 gennaio alle 10 al prezzo di 27 euro più diritti di prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.