U2 primi ospiti musicali del nuovo 'Tonight show' di Jimmy Fallon

U2 primi ospiti musicali del nuovo 'Tonight show' di Jimmy Fallon

Ad ulteriore conferma che gli U2 siano in piena attività in vista della pubblicazione di un nuovo album di inediti in studio - la cui pubblicazione, secondo voci recenti, potrebbe slittare addirittura al prossimo mese di giugno - è arrivato il programma comunicato dall'emittente statunitense NBC per il nuovo corso del "Tonight show", uno dei talk più amati dal pubblico d'oltreoceano che nelle prossime settimane vedrà Jay Leno passare il testimone della conduzione al collega Jimmy Fallon, recentemente visto in azione con Bruce Springsteen sulla parodia di "Born to run": il nuovo corso del programma verrà sancito da un'ospitata di Will Smith il prossimo 17 febbraio, primo giorno di conduzione di Fallon.

Una settimana dopo sarà il turno dei primi ospiti musicali, che - come ufficializzato dal collaboratore di Fallon Jonathan Cohen su Twitter nelle scorse ore - saranno proprio Bono e compagni.



In corsa ai prossimi premi Oscar con il brano "Ordinary love" (dalla colonna sonora del film "Mandela: long walk to freedom"), la band irlandese - stando a quanto riferito dallo stesso frontman (nella foto) solo pochi giorni fa a margine della cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2014 - potrebbe far slittare la pubblicazione del proprio nuovo lavoro dalla primavera all'inizio della prossima estate: a causare l'eventuale ritardo sarebbero gli ultimi ritocchi da apportare alle nuove canzoni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.