Arriva in Italia la superstar spagnola Jarabe De Palo, con il suo primo album ‘La flaca’, doppio platino in due mesi

Arriva in Italia la superstar spagnola Jarabe De Palo, con il suo primo album ‘La flaca’, doppio platino in due mesi
Quando spaccò la chitarra in testa ad un compagno di scuola aveva soltanto 11 anni, e gli insegnanti lo classificarono come ‘bambino difficile’ da allora, l’unica costante nella vita di Pau Donés, in arte Jarabe De Palo, è stata la musica. Dopo aver militato, in gioventù, in una serie di gruppi in compagnia del fratello, Pau Donés è arrivato adesso a debuttare in proprio con “La flaca”, un album di pop-rock non indifferente ad alcune tentazioni ‘latine’: risultato? 200mila copie vendute nella sola Spagna, e l’apertura del mercato europeo. Staremo a vedere cosa succede, ecco intanto la scaletta dell’album:
“Quiero ser poeta”
“Vuela”
“No suelo compararme”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.