Faces, in arrivo una reunion in memoria di Ronnie Laine

Ron Wood, Rod Stewart, Ian McLagan e Kenney Jones sembrano intenzionati a riformare i Faces per la prima volta dopo più di vent’anni, per rendere omaggio allo scomparso cantante Ronnie Laine, morto lo scorso anno di sclerosi multipla. Lo ha svelato Kenney Jones, che ha spiegato: “Tutto è nato da una lettera della moglie di Ronnie, che diceva che il sogno di suo marito era di rivederci tutti assieme. Non c’è nessun altro tipo di spinta. In realtà ci avevamo provato anche in passato, ma Ron Wood era sempre dall’altra parte del pianeta con i Rolling Stones. Con Rod Stewart invece ci siamo quasi azzuffati un mese fa, il che significa che il vecchio spirito c’è ancora. I Faces sono ancora vivi, specialmente quando si trovano in un bar”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.