Comunicato Stampa: Nuovo sito per i Gazosa

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


NUOVO SITO PER I GAZOSA

La giovane band dei Gazosa, con l'arrivo del nuovo singolo "Nessuno mi può giudicare", rilettura rock del classico del pop italiano portato al successo negli anni Sessanta da Caterina Caselli , ha deciso di rinnovare radicalmente la propria immagine in rete con la messa on line del sito internet www.nessunomipuogiudicare.it.
www.nesunomipuogiudicare.it è stato pensato e progettato per rispondere alle esigenze di un'utenza ormai matura, sempre più interessata ad informazioni rapide e precise. Per questo i suoi tre requisiti fondamentali sono la velocità, la facilità di consultazione e la ricchezza di informazioni.
Velocità: l'utente che si collega alla home page di www.nessunomipuogiudicare.it potrà visionare immediatamente un frame verticale all'interno del quale sono raccolti tutti gli elementi fondamentali per la navigazione dell'intero sito: singolo, media, gallery, pregiudizio, iniziative, download, iscriviti, chat, forum e link al sito ufficiale (www.gazosa.it).
Facilità di consultazione: la barra di navigazione consente di selezionare tutte le directory principali senza perdersi in rete.
Ricchezza di consultazione: www.nessunomipuogiudicare.it risponde perfettamente a tutte le informazioni necessarie per chi voglia conoscere il nuovo look dei Gazosa. Inoltre è importante notare la nuova grafica, curata e adulta come sono i nuovi Gazosa.
Protagonisti di questo viaggio virtuale sono i fans del gruppo che hanno la possibilità, iscrivendosi alla community, di interagire con i membri della band, partecipare attivamente alle iniziative proposte dall'e-team ufficiale, conoscersi fra loro e avere accesso a contenuti speciali. La fan base, inoltre, è continuamente aggiornata sugli appuntamenti del gruppo grazie alle newsletter ufficiali, che garantiscono agli iscritti una affidabile e puntuale fonte di informazioni. Gli iscritti alla newsletter sono già oltre 11.000, dato che rende la community musicale dei Gazosa una delle più numerose e attive in Italia.
Nel sito non manca ovviamente lo spazio destinato al dibattito e al confronto sul tema conduttore del nuovo pezzo dei Gazosa, il pregiudizio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.