Ripubblicato il primo album di Kelly Osbourne: in aggiunta un duetto con papà

Caduta l’opzione della major Sony Music (vedi News), la giovane star lanciata dal reality show familiare “The Osbournes” ha trovato dimora discografica presso la Sanctuary, che l'ha messa sotto contratto con un accordo "multi-album". La indie di origine inglese ripubblicherà il suo disco uscito l’anno scorso per la Epic, “Shut up”, con l’aggiunta di quattro pezzi registrati dal vivo e di un duetto inedito con papà Ozzy su “Changes”, vecchio pezzo del repertorio Black Sabbath (stava su “Vol. 4”, 1972) rimaneggiato per l’occasione anche nel testo. “Changes” sarà anche il nuovo titolo del disco, che esce il 30 settembre (in Italia per la edel). La prima versione dell’album, secondo le cifre diffuse da Nielsen Soundscan, aveva venduto in America 155 mila copie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.