Comunicato Stampa: 'Verona in Mus!co - Musica in movimento'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VERONA IN MUS!CO
Musica in Movimento

Sabato 13 settembre 2003 Porto San Pancrazio, Verona
c/o Area Poggi – Porto San Pancrazio (VR) – Via 28 marzo 2003

Il MUS!CO, in collaborazione con Virtus Service, MusicAlive, www.livepoint.it e Musicalbox, con il patrocinio del Comune di Verona, Assessorato alle Politiche Giovanili, organizzano la kermesse cultural-musicale VERONA IN MUS!CO, MUSICA IN MOVIMENTO.
La manifestazione musicale si terrà SABATO 13 SETTEMBRE a partire dalle ore 18.00 presso l’Area Poggi di Porto San Pancrazio
Quest'anno Verona ha subito un importante impenno della frequentazione musicale e della frequenza degli appuntamenti musicali e culturali. Mai come il 2003 Verona è stata viva di musica e cultura. Da questo punto parte l'iniziativa del MUS!CO ‘VERONA in MUS!CO, musica in movimento’, che vuole fare il punto della situazione circa il movimento musicale e soprattutto culturale della nostra città. Alla festa, infatti, hanno aderito una lunga serie di associazioni culturali e realtà musicali (invitate dal MUS!CO), che durante l’anno hanno promosso la musica quale bene culturale di primaria importanza. Ciascuna delle presenti allestirà un gazebo proponendo al pubblico la propria offerta passata e futura, lungo un ideale percorso che dalla zona d’entrata porta sino all’area concerti.
A partire dal tardo pomeriggio, alle ore 19.30 sul palco B inizieranno gli show case curati da MusicAlive che ospiteranno due artisti molto differenti ma altrettanto importanti. Inizierà Fabio Fiocco (cantautore) con un set acustico molto particolare per lasciare successivamente il posto ai Blue Box (rock psichedelico strumentale), artisti della settimana MusicAlive, che presenteranno il primo lavoro ufficiale, autoprodotto dal titolo ‘Living in a blue box’.
Alla sera, a partire dalle ore 21.00, l’attenzione si sposterà sul palco principale che ospiterà nell’ordine i Farabrutto (psycho rock d’autore), i Claustrofunk (crossover funk), per terminare con la ska band bresciana Nunc Bibendum Est.
La manifestazione organizzata dalla Neonata Associazione Culturale MUS!CO (Musicisti Coordinati) vuole anche essere motivo d’incontro tra le realtà musicali veronesi per un grande progetto di coesione della cultura musicale al fine di elevare la qualità della proposta della nostra città, con determinati standard che migliorino in toto le condizioni dei musicisti e della musica tout court.
Hanno aderito: Virtus Service, MusicAlive, Livepoint, Musicalbox, Audiocoop Veneto/Trentino, Adrenalina, AltriSounds, Arci, C.S.M., Modulazioni di Frequenza, Le Fate, Ass. Riflessi Sonori e Soggiorno Obbligato.

Note Tecniche
La festa si svolge presso Area Poggi, Via 28 Marzo Porto San Pancrazio (VR)
Ampio Parcheggio in grado di accogliere tutti gli spettatori; parcheggio gratuito
Biglietto d’ingresso: gratuito
Direttore artistico: Alessandro Formenti (Creation Liveact)

Informazioni al pubblico
Paolo Terziotti: 333 69 65 931
Fabio Fila: 347 93 30 460
e-mail: musi.co@email.it
Web: www.musico.tk

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.