Prorogate le iscrizioni a Ritmi Globali Europei

Prorogate le iscrizioni a Ritmi Globali Europei

C'è ancora tempo sino al prossimo 18 ottobre per iscriversi al festival Ritmi Globali Europei, manifestazione organizzata dal Centro Giovani del Comune di Treviso con la cooperativa "Insieme si può" e patrocinata dalla Regione Veneto volta alla scoperta di giovani talenti nel panorama della musica italiana: chiunque intenda partecipare può consultare il sito www.ritmiglobali.it e prendere visione del bando di iscrizione. Inoltre, è appena stato pubblicato il CD "Ritmi Globali Europei 2002", che raccoglie i brani dei vincitori dell'edizione dello scorso anno: gli artisti che hanno preso parte alla compilation sono Il Combo Farango, Topi Muschiati, Laura Mars, Didjeritam, Lele Croce, Alberto Boni e, come ospiti, Radiofiera e Estra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.