Oasis, da oggi l'intero catalogo è disponibile in streaming

Oasis, da oggi l'intero catalogo è disponibile in streaming

Oggi, il catalogo discografico targato Oasis farà il suo debutto sulla maggior parte dei servizi streaming, inclusi Spotify, Rdio e Deezer.
L'approdo della band inglese nel mondo della musica on demand segue a stretto giro quello dei Led Zeppelin avvenuto lo scorso dicembre.
Dall'alto delle sue 22 milioni di copie vendute solo con "(What's the story) Mornin Glory?", la formazione dei fratelli Gallagher ha però deciso di rendere disponibile in streaming la sua musica una volta per tutte, per non perdere in materia di visibilità - dal momento che le nuove generazioni utilizzano sempre di più il canale per la fruizione musicale - ed economici: nonostante la band sia ufficialmente sciolta e inattiva da anni, ormai, il fatto che i suoi storici pezzi vengano ascoltati continuerà a portare notevoli frutti a livello finanziario.

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.