Against Me!: 'Transgender dysphoria blues' è in streaming - ascolta

Against Me!: 'Transgender dysphoria blues' è in streaming - ascolta

Il nuovo album degli Against Me!, "Transgender dysphoria blues", uscirà il prossimo 21 gennaio per la loro etichetta Total Treble. Ma a una settimana abbondante dalla pubblicazione è già disponibile per l'ascolto in streaming, online.
E' dunque possibile sentirlo nella sua interezza (dura meno di 30 minuti: davvero un disco conciso e punk nella struttura) visitando NPR.org.

"Transgender dysphoria blues" è stato inciso presso lo Studio 606 di Dave Grohl ed è il primo album della band dopo il coming out del frontman Tom Gable che si è apertamente dichiarato transgender e ora si fa chiamare Laura Jane Grace. Inoltre, a causa dell'abbandono del bassista e del batterista, la formazione del gruppo ha decisamente un nuovo assetto: al basso troviamo nientemeno che Fat Mike dei NOFX e alla batteria Atom Willard (Offspring, Angels & Airwaves).



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.