Christine McVie torna stabilmente nei Fleetwood Mac

Christine McVie torna stabilmente nei Fleetwood Mac

Durante il mese di settembre del 2013 si era diffusa la notizia che Christine McVie si sarebbe riunita ai Fleetwood Mac per un concerto londinese, dopo 15 anni di separazione (durante i quali la cantante si è allontanata dal mondo della musica).
Ebene, i concerti devono avere fatto scattare la scintilla nuovamente, perché quella che pareva una reunion a tempo determinato sembra essersi trasformata in una reunion vera e propria.

La conferma arriva da una fonte più che attendibile: sabato 11 gennaio, durante un suo concerto nell'isola di Maui, Mick Fleetwod ha detto al pubblico: "Questo è il segreto peggio mantenuto al mondo, per cui vi dico che Christine McVie si riunirà ai Fleetwood Mac".



Al momento la band è in pausa momentanea, per consentire al bassista John McVie di curarsi: gli è stato diagnosticato un tumore e si sta curando per tornare sul palco e riprendere il tour sospeso.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.