'Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton di nuovo insieme'

Dello scorso luglio la notizia ufficiale della rottura tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton. I due si frequentavano, tra alti e bassi e lunghi periodi di lontananza scanditi dai loro rispettivi impegni, da cinque anni. Ora però pare che la relazione sia ripresa. Dopo qualche giorno di
voci, le foto: le pubblica l'"Irish Mirror", edizione irlandese del britannico "Mirror", e gli scatti sembrerebbero avvalorare il ritorno in carreggiata del pilota di F1 con la ex delle Pussycat Dolls. Dopo mezzo anno di pit stop, i due sono stati fotografati assieme presso il ristorante italiano E baldi di Beverly Hills. Arrivati con cappellini simili, ed entrambi vestiti di nero, che secondo il tabloid sono inequivocabili segnali di ritrovata affinità, Nicole e Lewis sono entrati nel locale di Canon Drive del signor Edoardo Baldi senza degnare d'uno sguardo i paparazzi.




Contenuto non disponibile







Da notare che la cantante e lo sportivo avrebbero trascorso insieme anche il Capodanno. Ognuno dei due, senza menzionare l'altra persona, ha infatti postato su Instagram delle foto che sembrerebbero essere state scattate nella medesima località sciistica.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.