Red Hot Chili Peppers con Bruno Mars al Superbowl

Red Hot Chili Peppers con Bruno Mars al Superbowl
Ci saranno anche i Red Hot Chili Peppers all’atteso half-time show del Superbowl, la finale del campionato di football americano che si terrà il prossimo 2 febbraio. Antony Kiedis e soci si esibiranno come special guest di
Bruno Mars , che li ha invitati sul palco del MetLife Stadium a East Rutherford nel New Jersey, dove si terrà quest’anno uno degli eventi più attesi dagli sportivi americani. La stessa sera dovrebbero intervenire anche gli U2 che con un messaggio video annunceranno il nuovo singolo ed il titolo del prossimo album in uscita a marzo. Intanto la marcia di avvicinamento al Superbowl sarà costellata di altri eventi, tra cui una quattro giorni che si terrà presso l’Intrepid Sea & Air & Space Museum di New York e vedrà esibirsi il 30 gennaio i The Roots con i Run DMC e Busta Rhymes, il 31 gennaio gli Imagine Dragons, il primo febbraio i Foo Fighters con la Zac Brown Band ed il pomeriggio del 2 i Fall Out Boy e Jake Owen.      
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.