Sembrava, secondo le notizie filtrate lo scorso 3 gennaio, che "Into the blue", il nuovo singolo di Kylie Minogue, sarebbe stato pubblicato molto presto. Anche perché il video che accompagnerà la canzone è già stato assemblato. Invece, mistero: il singolo arriverà solamente il prossimo 16 marzo. Il sito ufficiale della 45enne di Melborne non commenta; sullo slittamento glissa e invece dedica ampio spazio alla partecipazione dell'artista all'edizione britannica del programma televisivo "The voice". Commenta invece "Kylie Minogue Universe", fansite attivo via Facebook. L'administrator pare piuttosto perplesso e conferma per il 16 marzo la pubblicazione di "Into the blue" con radioplay però dal 20 gennaio. Furiosi alcuni estimatori dell'australiana. Uno afferma: "Questa cosa rovinerà il singolo, dovrebbero farlo uscire subito dopo la consegna alle radio". Un altro: "Bella merda. Dovrebbero farlo uscire subito, altrimenti tutti lo scaricano illegalmente". Un altro ancora: "Ci risiamo. Non imparano mai che la pubblicazione deve avvenire in contemporanea". E un altro: "Decisione sciocca. Due mesi in radio prima della pubblicazione è una pazzia".
Il dodicesimo album della popstar, successore di "Aphrodite" uscito nel 2010, è atteso nei negozi nel secondo trimestre dell'anno. Al disco, realizzato per la Roc Nation di Jay Z, collaborano produttori come Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Ariel Rechtshaid, Sia e Nervo. "Into the blue" è stato preferito come singolo di lancio a "Get it up ya", registrato in duo con la rapper statunitense Brooke Candy.
Notizie
|
11/01/2014