Golden Globe 2014: Swift, U2, Coldplay e altri per il premio Best Original Song

Golden Globe 2014: Swift, U2, Coldplay e altri per il premio Best Original Song

La settantunesima edizione dei Golden Globe che si terrà al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles nella serata di domani 12 gennaio, vedrà contendersi il premio Best Original Song a diversi artisti della scena musicale internazionale.

In corsa per il riconoscimento ci sono Taylor Swift con il brano "Sweeter than fiction" per il film "One Chance" di David Frankel, i Coldplay con "Atlas" per la colonna sonora di "The Hunger Games Catching Fire”, gli U2 con "Ordinary Love" per “Nelson Mandela: Long Walk to Freedom”, Justin Timberlake con "Please Mr Kennedy" per il film "Inside LLewyn Davis" e Kristen Anderson Lopez e Robert Lopez per la colonna sonora del film della Disney “Frozen”, che al momento è il brano favorito per la vittoria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.